As an Amazon Associate I earn from qualifying purchases from amazon.com

Active Ultimate Training

Product Name: Active Ultimate Training

[ad_1]

Click here to get Active Ultimate Training at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Active Ultimate Training is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

Description:

In questa pagina desidero che tu abbia ben chiari i contenuti di Active Ultimate Training e voglio che tu possa essere in grado di capire se questo è un Videocorso che fa per te.!

Sono 10 anni che provo, studio, testo, rivolto e sfrutto le piattaforme di Email Marketing; Ne ho provate veramente un’infinità e le ho TESTATE TUTTE nella mia Azienda. Esatto, la mia Azienda. Tutto è nato li.

E’ per capire come utilizzare il web che circa 10 anni fa mi sono “attaccato” al PC per cercare informazioni su come utilizzare il web per aumentare la visibilità della mia Azienda e prendere quindi nuovi contatti di potenziali clienti interessati ai miei prodotti. All’inizio ti assicuro che è stato un inferno; Ma non per la fatica….quella non mi ha mai fermato e nemmeno rallentato, no. Intendo per la scarsità di informazioni di qualità che riuscivo a trovare su internet.A forza di passare nottate a studiare corsi di tutti i tipi ho preso coscienza abbastanza in fretta della grande potenzialità di un sistema di email marketing professionale diverso da quello che ero abituato ad utilizzare.

Mano a mano che compravo corsi (in realtà non erano molti, oggi vengono fuori come funghi, cloni dei cloni dei cloni) mi rendevo conto sempre di più di un fatto per me veramente angosciante:

NESSUNO di quei Videocorsi era realizzato da un imprenditore che AVESSE TESTATO sulla PROPRIA AZIENDA tutto quello che spiegava!

Eccolo il vero nocciolo della questione: come potevano quei ragazzetti che non sapevano minimamente COSA SIGNIFICA AVERE UN’AZIENDA, insegnarmi come ottenere risultati nella mia? Come era possibile?

Nel momento in cui realizzai questa cosa, presi 2 decisioni che mi stravolsero la vita:

1) Avrei testato, da li in poi, TUTTO quanto nella MIA AZIENDA e ne avrei studiato i risultati

2) In caso avessi ottenuti risultati validi, avrei creato IO un corso agli IMPRENDITORI che si fossero trovati nella mia stessa situazione.

Questa è la grande differenza tra acquistare un corso creato da una persona che vive con la vendita di corsi e uno creato da un imprenditore che SOLO DOPO aver testato nella propria azienda e aver ottenuto risultati, ne crea uno per condividere il suo percorso.

Sia chiaro, non sono un buon samaritano….e questo corso è in vendita perchè non so a te, ma a me guadagnare non ha mai fatto molto schifo. Detto questo, il fatto che posso tranquillamente vivere bene senza vendere corsi online mi ha lasciato il vero piacere di realizzare questi video tutorial.

Che tu ora decida di comprarlo oppure no, quello che devi sempre tenere a mente (quando comprerai un corso) è di valutare se la persona che lo ha realizzato applichi quello che spiega a te nella sua attività! 

Se invece non ha un’azienda….AHIA….;)

Questa è una domanda LECITA ed è anche la prima domanda che io mi farei al tuo posto. Per quale motivo dovrei investire del tempo per ascoltare e studiare i tuoi Video-corsi? 

NO. Purtroppo per te (o per fortuna) non sono un GURU. Sono semplicemente un imprenditore che da anni si spacca il cranio con questi strumenti per la propria azienda. Questo corso è nato da quello che ho imparato (e che sto ancora imparando), dai miei errori, dai miei test, dalle mie prove…

Sarà per questo motivo che molti miei clienti ormai mi seguono da molti anni? Io credo di si.

Lascia che mi presenti e che ti presenti il mio amico (prima) e socio/collaboratore (dopo):

Ho iniziato a cercare informazioni sull’email marketing professionale per la mia azienda (10 anni fa) ma non ho mai trovato un vero percorso pratico da seguire fatto da un IMPRENDITORE per GLI IMPRENDITORI. Quindi mi sono detto: “Imparo, provo, testo e metto in pratica; Se otterrò risultati, lo creerò io come l’avrei sempre voluto.” E’ andata così. That’s All.

Location: Desenzano del Garda (BS), IT

Email: info@mailinglistitalia.it

Webmaster specializzato Magento e sistemi IT – Programmatore WP – Manager di Account Active Campaign di oltre 50 Aziende

21 anni di lavoro “su internet” mi hanno permesso di testare centinaia di strumenti differenti per la gestione dell’email marketing progessionale. Da 4 anni la mia ricerca è finita: ActiveCampaign è diventato uno strumetno quotidiano sia per me, sia per i Clienti che seguo. E’ uno strumento potentissimo dalle possibilità di applicazione pressochè infinite. Ecco perchè ho deciso di affiancare Alessandro nella realizzazione di questo percorso di formazione per imprenditori

FRANCESCO ZENI  //  Fondatore di StanzaSemplice.com 

ActiveCampaingn ha mille sfaccettature e consente un’enorme varietà di interazioni e di operazioni (che, al giorno d’oggi, sono diventate necessarie per organizzare al meglio le varie campagne di email marketing e tararle in base alle risposte/ non risposte degli utenti).

Sono un po’ allergico a questa roba qua: non mi sarei mai avventurato in questo “Mare Magnum” se non avessi avuto uno strumento come ActiveCampaign Full Training ed il supporto di Alessandro. Il corso è molto ben fatto: le spiegazioni sono chiare, semplici e senza fronzoli inutili: vanno dritte al punto. Questo è sicuramente un merito di Alessandro, che ho riscontrato anche in altri corsi: riesce a passarti, in maniera semplice, concetti ed operatività che semplici non sono. E, se proprio mi rimane qualche dubbio, mi basta scrivergli: risponde in tempi più che rapidi e lo fa con estrema disponibilità e sincera voglia di aiutarti. Non lo cambierei con nessuno.

Prima, nella ricerca di altri corsi, trovavo sempre il solito spiegone per i nerd e dopo poco abbandonavo. Poi ho provato Blog Vendita e ho avuto la svolta.

Lo so che stiamo parlando di Activecampaign, ma ho voluto partire da lì per poter affermare che in entrambi i casi ho avuto la ri-prova dell’efficacia del tuo corso perché:

– Spieghi in modo semplice

– Spieghi in modo concreto

– Quello che spieghi può essere messo subito in pratica

E per me era fondamentale! Quello che poi mi ha dato ancora più fiducia è il fatto che tutto ciò che spieghi lo hai già testato SULLA TUA PELLE/AZIENDA, non su quella degli altri (come fanno negli altri corsi, dove l’unica azienda che ha avuto successo è quella che vende il corso stesso!!).

Per non parlare poi degli aggiornamenti! Grazie all’aerea privata non sei abbandonato a te stesso, una volta acquistato il corso.  Anzi: aggiornamenti, aiuto reciproco attraverso la comunità degli studenti e degli amministratori, disponibilità per ogni esigenza e problema.

Consiglio questo corso a:

CHI NON HA TEMPO E HA BISOGNO DI CONCRETEZZA

CHI VUOLE DARE UN PIGLIO PROFESSIONALE NEL MARKETING A RISPOSTA DIRETTA DELLA PROPRIA ATTIVITA’

Grazie ancora Alessandro e al tuo staff!!

SIMONE ORTELLO  //  Senior Account executive 

Ho acquistato il corso su AC ormai tempo addietro. Devo dire che l’aspetto che mi ha colpito, oltre al corso in se, è stata la disponibilità di Alessandro, e soprattutto la Sua velocità nel rispondere ai quesiti più disparati, ad ogni ora del giorno e della notte.

Il corso è facile, a prova di … (metti tu il nome dell’animale più ignorante perchè io metterei “essere umano” o  “maschio alpha”), ed è suddiviso in step semplici e chiari. Ho rivisto anche più volte alcuni video per applicare alcune cose inizialmente un po’ ostiche, ma ho sempre trovato le risposte che cercavo.

Active Campaign è uno strumento complesso ma con un bel corso in Italiano diventa tutto più facile.

Alessandro e Michele sono chiari, in tutti i passaggi. Consiglio di visionarlo su uno schermo mentre si lavora su un altro Pc, in maniera da applicare subito i passaggi e non perdere tempo. Fondamentale inoltre è imparare bene tutte le automazioni e saper connetterci il mondo intero.

Particolare attenzione è stata dedicata,( e sicuramente sempre implementata), alla parte della privacy, per via del nuovo GDPR, perchè se ti beccano in castagna sono guai.

Lo ricomprerei di sicuro…intanto voi non lasciatevelo sfuggire, velocizza l’acquisizione del cliente in modo pazzesco.

CLAUDIO CHIERICHETTI //  Hair & Beauty Salon manager

Iniziamo con il dire che ho iniziato ad usare Active Campaign, su suggerimento di Alessandro Vignolo, ormai un paio di anni fa e mi sono sempre trovato benissimo.

Se stai cercando solo un semplice autoresponder, ti potrà forse sembrare che Active Campaign sia sovra dimensionato, eccessivo, insomma … fin troppo “per quello che ci devi fare tu”, ma se farai lo sforzo di guardare appena un po’ oltre la punta del tuo naso non farai fatica a capire che presto avrai davvero bisogno di uno strumento che non si limita solo a “inviare delle mail” in automatico, ma che ti supporta e ti stimola nel gestire al meglio quei contatti che hai raccolto con tanta fatica e probabilmente anche sborsando un bel po’ di pecunia.

Non dirò praticamente altro sulle qualità e sulle peculiarità di Active Campaign per il semplice motivo che non ho mai utilizzato nessun altro autoresponder in vita mia e non ho quindi parametri per confrontarlo con altri prodotti. Sarà che quello che Active Campaign mi ha offerto finora basta e avanza ? Per me si, visto che lo sfrutto forse al 50% del suo potenziale…

Posso dire invece, e molto, sul corso che Alessandro ha realizzato e messo a disposizione di chi vuole utilizzare al meglio Active Campaign.

ACTIVE CAMPAIGN FULL TRAINING non è il solito info prodotto come se ne trovano a decine per altri prodotti simili, buoni forse per chi non conosce l’inglese e cerca una traduzione delle info che si trovano ormai in tutte le aree cliente di ogni Plug In, ma che, diciamocelo, spesso non hanno la risposta alle domande che ti stai facendo…

Active Campaign Full Training è un vero e proprio Corso di Formazione che ti mette in grado di risolvere ogni ostacolo, problema, intoppo che potresti trovare utilizzando Active Campaign, dalla semplice funzione di autoresponder, a tutte le altre funzioni che sono, credimi, molto sviluppate.

Ci dovrai metter molto del tuo, perché le cose belle della vita non sono mai facili da ottenere e costano soldi e fatica, ma  dove non arriverai con il corso… arriveranno Alessandro, Michele e lo staff, sempre sul pezzo, pronti a rispondere e risolvere qualsiasi quesito ti verrà in mente, ma soprattutto pronti a sbrogliare la matassa e rimetterti in mano il capo del filo che ti eri perso…

…e ti assicuro che, se capiterà anche a te di “studiare” di notte e nei giorni festivi la tua migliore strategia di Email Marketing, ti capiterà spesso anche di perdere il filo e di sbattere la testa per ore, per trovare soluzioni che LORO hanno già a portata di mano e che ti forniranno velocemente e con la massima chiarezza e simpatia.

Insomma, “consigliato” e “raccomandato” è ancora poco, l’unico vero difetto è che purtroppo quello che puoi ottenere da Active Campaign Full Training lo puoi scoprire solo comprandolo.

Ciao, buon studio e buon lavoro

ANTONIO BAGNI  //  Libero professionista

Lascio questa testimonianza sul Corso Active Campaign molto molto volentieri.

Son Cliente dal Primo Blog Vendita e devo dire che la qualità e la quantità di informazioni rilasciate è sempre aumentata.

Il Buon Alessandro è una garanzia, sempre pronto a darti una mano ( anche a mezzanotte, we compresi).

Il programma in questione è molto completo e ti permette di fare ogni cosa che ti baleni per la mente, anche la più stramba.

C’é da dire che impararlo da solo é praticamente impossibile date le quantità di operazioni possibili.

Il corso è fatto meticolosamente, passo dopo passo…. impossibile perdersi o non capire qualche cosa anche se, come me, hai un rapporto con i PC simile a quello che hai con tua suocera.

Dopo i primi video capirai che hai speso un decimo di quello che avresti dovuto.

ERIC MAUGINO  //  Maugino S.n.c.

Se hai qualche dubbio sul mettere o meno mano al portafoglio per acquistare il corso che Alessandro ha realizzato su ActiveCampaign e posso aiutarti a fartelo passare, benvenga…

Acquistalo senza pensarci un attimo.

Ogni singolo portentoso meccanismo di questa piattaforma è sapientemente spiegato da Alessandro che con i suoi video trovo abbia il dono di poter portare anche la persona più negata a saper utilizzare una piattaforma così avanzata che trasformerà la Tua attività di marketing ad un livello decisamente TOP.

La fiducia in Te è sempre ben riposta.

Clicca sul pulsante qui sotto e scopri il programma dettagliato dei contenuti che troverai all’interno dell’area riservata di Active Ultimate Training:

Clicca sul pulsante prima che il prezzo aumenti!

PRENOTA UNA CALL GRATUITA DI 15 MINUTI CON UN NOSTRO RESPONSABILE PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE.

No, non è una membership. Si paga il prezzo di acquisto una sola volta e il corso sarà tuo senza costi aggiuntivi COMPRESI i moduli che verranno integrati in futuro!

No. Questo è un Videocorso per imparare ad utilizzare la piattaforma Active Campaign che NON è compresa nel costo del corso. La piattaforma va acquistata a parte direttamente da Active Camapign. Puoi aprire un account di prova gratuito (per 14 gg) cliccando qui.

In questo momento il videocorso è composto da OLTRE 75 videotutorial per più di 20 ore di formazione, creati esclusivamente in italiano all’interno del mio account. L’elenco dei contenuti è consultabile a questo link.

E’ previsto un rimborso totale entro 30 giorni dall’acquisto anche se non è previsto, essendo un prodotto digitale. Se il corso non rispecchia le caratteristiche dichiarate al momento dell’acquisto ti invito a scrivere all’assistenza .

Il nostro impegno è quello di interagire con gli iscritti quanto più possibile. Daremo sempre consigli (nei limiti del possibile) come sempre abbiamo fatto, anche se ovviamente il consiglio, il trick e la consulenza sono questione completamente differenti. Diciamo che MAI ci tiriamo indietro, nei limiti della (esigua) disponibilità di tempo.Se desideri una consulenza “una tantum” allora basta che ci contatti e avrai un trattamento di riguardo in quanto cliente di Active Ultimate Training.  Avrai la fortuna di poter avere Michele al tuo fianco che è un CONSULENTE CERTIFICATO da Active Campaign (a breve sarà depositato il Badge ufficiale sulla pagina di ActiveCampaign)!

Assolutamente si. La fattura è generata entro pochi giorni.

Assolutamente si. Dal momento in cui diventerai cliente avrai accesso alla tua area membri e potrai visionare sempre l’ultima versione del videocorso.

Assolutamente NO. Potrai vedere i contenuti solamente dall’area riservata con una connessione internet attiva. Non è prevista la possibilità di scaricare i contenuti in locale. In caso contrario violeresti i Termini di Servizio che sottoscrivi al momento della sottoscrizione e saremo costretti a tutelare il nostro operato.

Assolutamente NO. L’account è stato generato per la sola fruizione dei servizi e dei contenuti da parte dell’acquirente. Il sistema prevede un controllo degli IP: qualora registrasse anomalie ci sarebbe la disattivazione immediata dello stesso. Questo non significa che non puoi fare login da dispositivi differenti e da località differenti. Significa che il tuo account non può essere ceduto a nessuno. In caso contrario saranno presi provvedimenti a tutela legale dei nostri contenuti secondo la legge vigente come specificato nei Termini e Condizioni del servizio.

Assolutamente NO.  Questa è la quarta edizione del corso e i vecchi clienti avranno (come promesso) gratuitamente accesso alla piattaforma aggiornata.  Active Ultimate Training  ha già in previsione una serie di nuovi contenuti che saranno inseriti all’interno dell’area riservata. Troverai sempre sia l’ultima versione dei video esistenti, sia quelli nuovo. Ogni volta che verrà rilasciato un aggiornamento o un nuovo contenuto, sarai avvisato istantaneamente direttamente dalla piattaforma stessa!

Una delle mie regole è sempre affidarsi ai migliori in ogni ambito specifico e in questo campo il buon Alessandro e il suo percorso di formazione su Active Campain è sicuramente il TOP.

Avendo mille impegni, non mi posso permettere di non avere le informazioni chiare, semplici e corrette per ogni specifica esigenza nella impostazione delle mie campagne e attraverso il suo corso Active campani Full Training ho trovato esattamente quello che mi serviva.

Video chiari, corretti, semplici e intuitivi per rendere al massimo i risultati che si possono ottenere grazie alla piattaforma AC.

Lo consiglio ad ogni persona perchè se non sai nulla, potrai trovare la strada che passo passo ti porta ad essere esperto e anche se pensi di conoscere già le funzioni di Active Campain scoprirai che con Alessandro imparerai qualcosa che non conoscevi.

NICOLA DI CLEMENTE  //  Founder La Fattoria dei Cervelli

Avevo parecchi problemi a capire il funzionamento di un po’ tutti i servizi di autoresponder in vendita sul web, poi ho acquistato il corso di Alessandro Active Campagne Full training e ho davvero iniziato a comprendere le potenzialità di questo strumento.

Il corso da seguire è di una chiarezza e di una semplicità unica, a prova di un “patacca” come me che non è di certo un genio della tecnologia.

Consiglio a tutti di provarlo non solo per la certezza di imparare ad usarlo, ma soprattutto per la rapida e puntuale assistenza che Alessandro riesce a dare in caso di bisogno.

GABRIELE RAVAGLIA  //  Libero Professionista – Founder Caffetteria Vincente

Che dire di ACFT ….. è un corso completo e dettagliato, pieno di spunti ed informazioni, ti mette da subito in condizione di creare le prima automazioni e i primi funnel, specialmente se sei già un esperto di automazioni create con altri software che oramai AC spazzerà via, il tutto in modo semplice e veloce! Poi c’e’ il gruppo FB che ti viene in soccorso ad ogni bisogno.

Devo ringraziare Alessandro Stakanov Vignolo che mantiene il corso aggiornato alle ultime novità. Grazie. Matteo

MATTEO UGOLINI  //  Libero Professionista

Ho comprato il corso di Active Campaign fatto da Alessandro perché avevo necessità di apprendere velocemente e non perdere tempo e soldi.

Ho trovato una guida semplice fatta a moduli (argomenti) che mi ha permesso di prendere confidenza con uno strumento MAI usato prima, nonostante il poco tempo disponibile. 

Mi occupo di vendite e avere un autorisponditore evoluto come AC (e saperlo usare) mi ha permesso di risparmiare soldi, tempo e arrabbiature.  Lo consiglio.

MASSIMO FURLAN  //  fotovoltaicogarantito.com

Non è mai facile trasmettere concetti e nozioni acquisiti con anni di esperienza sul campo, soprattutto se, come in questo caso, si tratta di argomenti molto tecnici.

Quando ho acquistato il corso Active Campaign full training devo ammettere che ero un po’ diffidente, non tanto per la qualità del materiale, quanto per la sua applicabilità nel breve periodo. Sarei riuscito a mettere in pratica quanto spiegato nel corso? Avrei ottenuto risultati?

Fin dalle prime lezioni, però, la risposta a queste domande è venuta spontanea: un grosso Sì! In poche ore dalla fine del corso il mio sistema di mail marketing era funzionante e operativo!

Alessandro è molto chiaro nelle spiegazioni e tocca tutti gli argomenti vitali per la creazione e la gestione di un software di mail marketing. Super consigliato sia a chi è già “navigato” in questo mondo, sia per chi (come me) muove i primi passi e ha bisogno di una guida!

MARCO MAZZOCCHI  //  Social Media Manager

God bless America! Ovvero come come vedere un cliente suicidarsi (nel senso commerciale del termine ovvio) senza sapere il perché.

La storia è recente e inizia con una breve premessa: io nella vita vendo case, mi arrivano decine di mail al mese di clienti che ne vogliono una. Problema: non tutti sono pronti a comprare e se provi a chiamarli tutti diventi matto. Soluzione: comincia sparargli una serie di contenuti interessanti e man mano che diventano “caldi” lì metti seduti e gli vendi. Si ma ci vuole un sistema di mail che fa sta roba.

E poi scopri che esiste si chiama activecampaign e che fa di tutto, figo lo compro.

Quando apri il pacco e inizi a far girare tutto il meccanismo le mail vanno dappertutto tranne dove vuoi tu e scopri che per farlo funzionare ci vorrebbero 8 lauree…

Ci vorrebbero 8 lauree se non ci fosse il corso che ti insegna a far funzionare activecampaign più figo del pianeta. Figo per me che quando mi dici imap cerco la cartina del touing e quando mi parli di Pop3 penso ai cugini di campagna, figo perché se non mi ricordo qualcosa cerco la lezione e in 5 secondi mi viene spiegato in modo che anche una capra ignorante come me capisca e possa far funzionare a meraviglia tutto il macinino.

E funziona. Funziona così bene che l’altro giorno mi chiede un appuntamento un americano abbonato alla mia mailing list da mesi che vuole che gli trovi casa. Ho immediatamente stappato un Tavernello gran riserva per festeggiare.

God bless America, God bless Mr. Vignolo.

MARCO CERESARA  //  Agente Immobiliare

Qualche tempo fa ho acquistato il primo video-corso che Alessandro Vignolo aveva creato su Active Campaign. Nel frattempo, avevo già usato vari altri sistemi di email marketing, che però non mi soddisfacevano più e, per altro, non avevano il CRM integrato, di cui già allora sentivo la necessità.

La cosa che mi ha conquistato è il taglio pratico che Alessandro ha dato subito al corso: e, passo passo, sono così riuscito a costruire campagne di email marketing sempre più complesse ed articolate, nonché iniziato ad usare il CRM, i Tag e tante altre funzionalità ed automazioni di ActiveCampaign, che non avevo mai sperimentato prima.

Tutto ciò in assoluta sicurezza, perché sono sempre stato guidato dai bei video di Alessandro che toccavano, praticamente, tutti gli argomenti.

E quello che nei video mancava, per l’ovvio e continuo aggiornamento da parte del team di ActiveCampaign, oppure perché era un po’ troppo “criptico”, lo si poteva reperire subito, semplicemente scrivendo un post nel gruppo chiuso di Facebook ed, Alessandro o qualcuno del gruppo stesso, intervenivano tempestivamente dando le risposte necessarie.

Con il tempo ho creato campagne sempre più avvincenti ed automatizzate per i clienti che via via acquisivo e mi sono specializzato nell’email marketing “olistico” per i dentisti.

Ma questo è il passato; ora sto utilizzando con crescente successo – insieme ad ActiveCampaign e non in sua sostituzione – un altro servizio molto potente che si chiama InfusionSoft, perché è ciò di cui ho bisogno in questo momento, ma non posso scordarmi che, senza Alessandro ed ActiveCampaign, non solo non sarei mai arrivato a questo punto ma, probabilmente, starei ancora “giocando” con uno dei numerosi servizi online di email marketing, che funzionano bene, certo, ma non sono comunque all’altezza di questi due super-professionali servizi online!

Non ho ancora visto il nuovissimo corso di Alessandro, ed ogni tanto mi riguardo un suo vecchio video, però, se “tanto mi da tanto”, sarà un corso da non perdere e se tu inizi ora, ovvero hai già qualche esperienza di email marketing, ti consiglio di dare la massima fiducia ad Alessandro e…, quando lo conoscerai meglio, capirai perché te lo sto dicendo!

UMBERTO Dr. GALBIATI  //  B.I.O. (Business Increase Optimizator)

Quando capii che avevo bisogno di automatizzare le mie mail ed il mio sistema di leads generation ho iniziato a guardarmi in giro su quale software usare e poi alla fine a pelle mi era piaciuto AC.

Come sempre, ero consapevole che avrei dovuto imparare bene ad utilizzare uno strumento per essere in grado di sfruttarlo e da non tecnico non è semplicissimo.

Temevo, come fatto molte volte in passato di comprarmi ” la Ferrari” ( è un esempio 🙂 ) e non saper guidare manco una Punto.

Ho trovato quindi la soluzione: un corso fatto per Dummies sul software, creato da un imprenditore e non da un tecnico nerd. Incredibile, ma Vignolo parla come mangia …

Lo si capisce al volo e ti spiega solo quello che serve.

Nel mio piccolo, il corso lo consiglio per sfruttare al 100% di quello che ti serve questo strumento

Se al giorno d’oggi vuoi davvero raggiungere un fatturato decente devi per forza cercare di rivolgerti al maggior numero di potenziali clienti possibile.

E il sistema in assoluto più efficace per riuscire a comunicare con tantissime persone in poco tempo sono le e-mail.

Difficile trovare un altro strumento che possa dare contemporaneamente:

statistiche dettagliatissime.

Per questo è assolutamente fondamentale saper utilizzare con una certa bravura un software di e-mail marketing che sia in grado di darti queste cose.

Ho sempre trovato che Active Campaign fosse lo strumento perfetto per la mia dimensione:

molto più completo dei software gratuiti

con un investimento decisamente più accessibile rispetto a soluzioni più costose e ricche di funzioni che a me NON sarebbero servite a niente.

Quello che mi mancava era solo un tutorial semplice per poter sfruttare al massimo le grandissime possibilità offerte da Active Campaign.

In rete ho trovato davvero poco fino a che NON mi sono imbattuto in Active Campaign Full Training.

Mi è bastata una scorsa all’indice degli argomenti per dire :“Cacchio! Finalmente tutto bello pronto e impacchettato senza dover spulciare tra mille video su youtube!”

NON esiste niente al mondo paragonabile ai contenuti di Active Campaign Full Training:

e NON da ultimo: in ITALIANO.

Se il tuo obiettivo è cominciare ad usare le e-mail per aumentare il tuo fatturato io ti consiglio di NON perdere tempo: Active Campaign + Active Campaign Full Training 

e potrai gestire e monitorare migliaia di comunicazioni e-mail con una semplicità unica!

La gestione delle e-mail è sempre stata un gran casino per me, almeno per due grandi motivi:

il primo è che non trovavo mai software giusto per la mia azienda, o troppo semplicistico, o troppo complesso, o faceva una cosa e non faceva l’altra, ecc. ecc.

Poi ho provato Active Campaign e ho subito visto che faceva al caso mio, mi ha semplificato enormemente il lavoro, velocizzando tutti i processi e automatizzando parecchie fasi di lavoro.

Il secondo “casino” che ho dovuto gestire era che ogni software che inserisco in azienda, lo voglio testare io personalmente e dopo poco mi ritrovo ad utilizzarlo solo io, perché non mi rimane mai il tempo di insegnarlo ai miei collaboratori.

Ora con Active Campaign e grazie ai suoi video tutorial, la situazione si è ribaltata, io ho imparato le funzioni base e poi ho dato i video ai collaboratori che se ne occupano e adesso sono loro che di tanto in tanto mi insegnano qualche funzione nuova, fantastico!

Raccomando a tutti quelli che hanno un azienda di valutare Active Campaign abbinato ai suoi video tutorial

CLAUDIO SPAGARINO  //  Founder – Colorificio Colour Factory

Ho iniziato a usare Active Campaign nel 2015, dopo aver acquistato e studiato il corso di Alessandro.

È stato estremamente importante seguire un corso (chiaro e completo, secondo lo stile di Alessandro) prima di mettere mani perché era importante conoscere le basi del funzionamento di questo nuovo sistema.

Ora, con la crescita del business dovuta anche all’utilizzo di strumenti come questo, non sono più io che materialmente mi occupo degli autoresponder, ma riesco a delegare in modo consapevole perché so di cosa stiamo parlando, e non è più arabo per me.

Gli aggiornamenti sono poi preziosissimi.

L’acquisto è fondamentale per chi vuole cimentarsi con l’email marketing in modo professionale.

LUCA LIXI  //  Lixi Invest – Tutti i segreti della Finanza 

Ho acquistato il corso di Alessandro e ne sono pienamente soddisfatto. La chiarezza nell’esposizione dei concetti, unita alla linearità degli argomenti trattati, mi hanno permesso di comprendere questo utilissimo strumento in tempi brevi. Ad oggi, dopo oltre 2 anni continuo ad usare AC e a sfogliare il corso di Alessandro ogni volta che ho un dubbio.

RICCARDO BIANCOLINI  //  Founder – Obiettivo Calciatore

LEGGI ATTENTAMENTE SOTTO PRIMA DI ACQUISTARE:

Forse non hai chiaro ancora che non devo venderti questo corso a tutti i costi. Io voglio che le persone che acquistano i miei Videotraining abbiano BENEFICI REALI E MISURABILI. 

Ecco perchè ti chiedo di leggere bene la mai GARANZIA di 30 GIORNI!

Questo videocorso è frutto di mesi di studio, test e lavoro. Come tale deve essere rispettato e io voglio SOLO clienti soddisfatti. Per questo motivo ti invito per l’ennesima volta a leggere con attenzione i contenuti del corso e le modalità di acquisto. Se quello che hai acquistato non rispecchia quello che è riportato in questa pagina di vendita non devi fare altro che contattare ClickBank qui e richiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.

qIo ho cercato di darti tutte le informazioni possibili per permetterti di valutare se Active Ultimate Training è il corso adatto alle tue esigenze. Ho cercato di farti comprendere a fondo la differenza tra questo videocorso professionale e gli altri corsettini scopiazzati che puoi trovare in rete, oltre ad averti dato la garanzia di 30 giorni.

TU sei l’imprenditore e TU devi decidere.

“Ti ringrazio anche solo per il tuo interessamento e per aver letto fin qui. Spero diventerai un mio Cliente, ovvio…ma spero più che altro che gli sforzi che stai facendo per raggiungere il tuo obiettivo siano ripagati al più presto. Good Luck!”

Per informazioni sul prodotto scrivi una email a questo link

Per informazioni sugli ordini contatta ClickBank a questo link

Accedi all’Area Riservata Clienti

Disclaimer: Testimonianze, casi studio ed esempi trovati in questa pagina sono risultati che ci sono stati inoltrati dagli utenti del prodotto “Active Campaign Full Training” e prodotti correlati e potrebbero non riflettere la tipica esperienza dell’acquirente , potrebbero non essere applicabili alla persona media e non intendono rappresentare o garantire che chiunque ottenga risultati uguali o simili.

2017-2020 WEB TRAINING DI VIGNOLO ALESSANDRO E C. SNC | P.IVA IT03966770988 | Tutti i diritti riservati.| Privacy  Policy | Cookie Policy | Termini e Condizioni uso del sito |

[ad_2]

Click here to get Active Ultimate Training at discounted price while it’s still available…

All orders are protected by SSL encryption – the highest industry standard for online security from trusted vendors.

Active Ultimate Training is backed with a 60 Day No Questions Asked Money Back Guarantee. If within the first 60 days of receipt you are not satisfied with Wake Up Lean™, you can request a refund by sending an email to the address given inside the product and we will immediately refund your entire purchase price, with no questions asked.

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

My Blog
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart